Lunedì 31 Marzo si è tenuto a Genova, presso la Galleria il Vicolo, il primo consiglio aperto per le socie dell’associazione AIDDA Liguria ( presidente Antonella Bertelli ), per l’occasione la Maison DAPHNÉ  ha avuto il piacere di partecipare e di poter presentare tre dei suoi foulard della linea – limited edition – che più la rappresentano: Duchessa di Galliera, la Mimosa ed il Ranuncolo di Sanremo.

L’incontro è stato molto interessante e ha mostrato la vera importanza di un’associazione come l’AIDDA in Italia.. Con le sue quasi 1.300 iscritte, l’AIDDA, Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti d’Azienda, rappresenta il sicuro punto di riferimento per tutte le donne che rivestono ruoli di responsabilità nelle imprese italiane. Una realtà di estrema importanza, quella dell’imprenditoria al femminile, che AIDDA valorizza, fin dalla sua fondazione a Torino nel 1961, sempre in modo rigorosamente apartitico e senza fini di lucro.
Le iscritte AIDDA sono donne che operano nei settori più diversi, dal commercio,  all’industria, dall’ terziario all’artigianato, con presenze di primissimo piano in campi come l’abbigliamento, alimentari, arredamento, chimica, edilizia, editoria, metalmeccanica, servizi ed agricoltura.