Anche quest’anno DAPHNÉ Sanremo è ospite della Biancheri Creations durante le giornate “porte aperte 2015” del 17 e 18 Gennaio.

Durante l’evento sarà possibile immergersi non solo con gli occhi ma anche con il naso in una bellissima esperienza sensoriale e capire come nasce la collezione ispirata al ranuncolo, il fiore più bello e contemporaneo della floricoltura ligure.

Un’intera collezione moda ruota attorno al clone di ranuncolo profumato che la Biancheri Creation ha in via di sperimentazione, ed è composta da un Foulard, un Profumo dalle note delicate e un po’ pungenti, una fragranza d’ambiente, una candela e gli accessori: collane, bracciali, top e camicie. La collezione sarà poi presentata a Parigi durante la settimana della moda e all’Expo 2015.

Il ranuncolo è un fiore che annuncia la bella stagione, è colorato, vivace e gioioso, e soprattutto è nostro, un’eccellenza del ponente Ligure che il resto del mondo non può dare e neanche copiare! DAPHNÉ Sanremo e Biancheri Creations sono due realtà artigiane che portano freschezza e novità, unendo le loro idee per rilanciare la floricoltura e l’artigianato del Ponente Ligure.