In occasione dei Carri Fioriti 2015 DAPHNÉ Sanremo ha presenziato sul carro di Sanremo con un abito, creazione inedita, dedicato al fiore della Mimosa, ambasciatrice della Riviera dei Fiori. L’abito, fotografato da Stefano Borea, è stato indossato dalla studentessa sanremese Sonia Riolo, madrina del carro di Sanremo, che sta muovendo i primi passi nel mondo della moda e delle sfilate.

La casa di moda ha accostato i propri tessuti con stampe floreali ai fiori freschi protagonisti della manifestazione, creando un abito composto da un top foulard in seta accompagnato ad una gonna di ming, su cui sono stati cuciti bellissimi e profumati mazzetti freschi di mimosa e di ranuncoli, della Riviera dei fiori.

DAPHNÉ Sanremo, che da sempre trae ispirazione dal territorio, ha molto a cuore la valorizzazione della floricoltura Ligure ed attraverso il glamour della moda, dedica la nuova collezione 2015 agli ibridatori ed ai floricoltori di Sanremo, aziende, professionisti e tutti coloro che con pazienza e passione sostengono il settore floricolo e contribuiscono a creare fiori di una qualità e bellezza unica.