Il 24 Novembre si è svolta nella splendida cornice di Palazzo Ducale a Genova la cerimonia del premio AIDDA 2015, il foulard del Garofano AIDDA creato dalla Maison DAPHNÉ, ormai simbolo dell’associazione e premio ufficiale della manifestazione è stato donato alle due sorelle Barabino (Ghiglino 1893).

Alba e Paola Barabino hanno vinto il premio Aidda 2015, l’associazione che unisce donne imprenditrici e donne dirigenti d’azienda. Le due sorelle rappresentano la quarta generazione dell’impresa specializzata in abbigliamento Ghiglino 1893 srl e hanno trasmesso alle figlie la stessa passione: «Essere in pace in famiglia è la nostra forza – raccontano – le figlie hanno studiato moda e sono loro ora a disegnare i nostri prodotti».

«Abbiamo deciso di premiarle entrambe – dice la presidentessa della delegazione ligure di Aidda Antonella Bertelli – perché sono davvero complementari, è la prima volta che succede da quando abbiamo ideato il premio, ma Alba e Paola sono davvero una donna sola che si fonde nel marchio Ghiglino».