Nella stessa settimana del Festival di Sanremo si svolge al Palafiori la nona edizione di Casa Sanremo, l’hospitality del festival, inaugurata domenica 7 Febbraio, una vetrina che valorizza le eccellenze del territorio ed accoglie i visitatori per trasportarli tra tipicità musica ed eventi collaterali.

La maison DAPHNÉ di Sanremo tra le eccellenze liguri è la protagonista di un nuovo progetto per la valorizzazione del territorio, far vivere al turista, l’ospite, l’appassionato o il curioso una vera e propria esperienza olfattiva, grazie alle sue fragranze dedicate ai fiori, i visitatori potranno essere trasportato sulle coste fiorite della Riviera. Un perfetto connubio di rappresentanza per Sanremo, la città dei fiori e della musica. Un’accoglienza che vi lascerà piacevolmente stupiti.

DAPHNÉ ha colto la collaborazione offerta da Luca Giovannetti, per Innovation Media, editrice di  Sanremo.it e di RivieradeiFiori.info in partnership con Vincenzo Russolillo, organizzatore di Casa Sanremo e con il consorzio turistico Riviera dei Fiori, per tutta la settimana del Festival, al centro dell’attenzione, una vetrina importante per la promozione stessa di azienda ed operatori locali.