Le collezioni DAPHNÉ…

…sanno coniugare al meglio, la solida tradizione di gusto e stile italiano con le esigenze di una donna metropolitana, che sia ella di Milano, New York, Londra o São Paulo.

Sartorialità e Made in Italy sono il punto di forza ed orgoglio della Maison, per affrontare le sfide del futuro. La vestibilità guida tutte le creazioni; ogni modello è realizzato rispettando le tecniche dell’eccellenza sartoriale italiana, per valorizzare sempre chi indosserà il capo.

Dalla selezione più accurata dei materiali sempre di alta qualità alla lavorazione dei tessuti preziosi, le pelliccie e la seta. La moda DAPHNE non si indirizza più a modelli o stereotipi, ma alla donna che ama cambiare stile, tra il chiaro e lo scuro, tra il casual e l’alta moda.

Oggi, distinguersi ha una valenza di certo maggiore rispetto al solo “voler essere alla moda”,  i nostri capi sono tutti da interpretare in modo proprio, personale, a seconda di chi lo indossa. Questo ci rende unici, e rende uniche ed originali voi che scegliete DAPHNÉ

VAI AI PROFUMI