Perù, il paese dai mille colori immortalato in un foulard per il 67th World Congress FCEM

Perù, il paese dai mille colori immortalato in un foulard

da Sanremo a Lima la nuova creazione della Maison DAPHNE “Lama in fiore” 

Panorami indimenticabili, offerti da una natura selvaggia, si uniscono ad una cultura millenaria, fatta di leggende affascinanti, fiori esotici ed animali curiosi che la Maison DAPHNE Sanremo, ha voluto trasmettere attraverso un foulard, realizzato in esclusiva per il 67° World Congress FCEM come simbolo ufficiale della manifestazione; donato al Ministro dell’ambiente Fabiola Munoz e Myriam Maestroni dell’azienda Economie d’Energie vincitrice del BNP Paribas Global Prize for Woman Entrepreneurs 2019. Una Limited Edition creata per FCEM e dedicata a tutte le donne che hanno un’azienda. Un omaggio al Perù, ai suoi colori straordinari e ai suoi fiori bellissimi.

FCEM compie 76 anni, un’associazione pioniera di donne imprenditrici nel mondo presente in 5 continenti, che accomuna le donne per amicizia e solidarietà condividendo un interesse comune: l’imprenditorialità.

Donne imprenditrici da tutto il mondo si sono riunite a Lima per conoscersi, fare sinergia e confrontarsi sul tema dell’impresa sostenibile, tema che sta molto a cuore alla Maison DAPHNE che a parlato della lotta contro la plastica in mare e la salvaguardia dell’ecosistema marino attraverso una capsule collection che valorizza la fauna marina.

Il congresso è stato anche occasione di riflessione sulla condizione della donna e della lotta contro la violenza alle donne, battaglia che DAPHNE Sanremo da anni porta avanti con il foulard scarpette rosse la cui vendita contribuirà, a sostenere con borse lavoro tante donne ex-vittime di abusi, dando loro la possibilità di acquisire nuova forza e indipendenza.

By |2020-03-14T16:07:44+01:0025 Novembre, 2019|fiori, Foulard, sociale, solidarietà|0 Comments
Open chat
1
Welcome, can we help you? Write to us!
Powered by