I profumi 2018-05-05T00:41:06+00:00

Una linea creata per chi ama la natura, i fiori e le loro proprietà

DAPHNÉ racchiude nelle proprie fragranze accordi floreali, agrumati e marini che invitano a spaziare con la fantasia ed immaginare di trovarsi in un territorio così splendido come quello della Riviera dei Fiori.

Una linea creata per chi ama la natura, i fiori e le loro proprietà. DAPHNÉ racchiude nelle proprie fragranze accordi floreali, agrumati e marini che catturano ed emozionano, invitando a spaziare con la fantasia ed immaginare di trovarsi in un territorio così splendido come quello della Riviera dei Fiori.

Il Ponente Ligure è ricco di una varietà floreale unica nel suo genere ed è dalla natura che DAPHNÉ raccoglie e seleziona essenze ed estratti di prima qualità. Il profumo dei Fiori è interamente artigianale, segue metodi tradizionali che richiedono cure pazienti, tempi meditati e un’attenzione assoluta e continua per ottenere unici bouquet fioriti che richiamano l’identità della Riviera dei Fiori.

Renzo Borsotto, fine profumiere e creatore “indipendente di fraganze” ha ideato il brand “Il profumo dei Fiori” per la Maison DAPHNÉ. Sin dal 1900, prima a Grasse, poi nell’entroterra del ponente ligure, la famiglia Borsotto possedeva importanti piantagioni di gelsomino e rosa centifolia conosciuta come rosa da profumo, che distillava per la creazione di colonie per i clienti inglesi e russi che frequentavano la Riviera dei fiori all’epoca. Oggi quelle ricette sono la base dei profumi DAPHNÉ.

RICHIEDI I KIT DI PROVA E SCOPRI IL PRODOTTO IDEALE PER TE
VISITA LO STORE

Olii da massaggio, saponi, creme per il benessere del corpo e del viso, sono frutto di passione, esperienza e competenza dei nostri laboratori. Ciò ha permesso di ampliare la gamma di prodotti, curando il processo di selezione delle materie prime naturali che compongono i nostri cosmetici.

VAI AI FOULARD