La Maison DAPHNÉ ricorda S.A.S. la Principessa Grace di Monaco a 90 anni dalla sua nascita

Una nuova limited edition del foulard “Rose Princesse Grace” che imprime su seta la bellissima rosa ibridata da Meilland, icona di stile e eleganza come la Principessa.

La rosa è il fiore prediletto da donne e principesse come attesta uno dei roseti più conosciuti a livello internazionale, la Roseraie Princesse Grace de Monaco. La Rosa Grace voluta nel 1984 dal Principe Ranieri III in ricordo della scomparsa Grace di Monaco, ispirò 35 anni fa la Maison Daphné nella creazione di un iconico foulard per cui lo stesso Principe Ranieri III concesse il permesso di apporre il nome della Principessa sulla seta.

Oggi a 90 anni dalla sua nascita la casa di moda sanremese ha rieditato per la Primavera 2020 uno dei pezzi più prestigiosi della sua collezione, il foulard “Rosa Princesse Grace de Monaco” creato in omaggio a S.A.S la Principessa Grace, grande amante dei fiori, dell’arte e dell’artigianato che più volte frequentò l’Atelier sanremese.

Il primo esemplare del nuovo foulard – in twill di seta, stampato e rifinito a mano – è stato donato al principe Alberto II in occasione del quindicesimo anniversario dell’Association des femmes chefs d’entreprises de Monaco – AFCEM che si è svolto lo scorso sabato al Monte Carlo Beach. in occasione dell’anniversario dei 15 anni dell’associazione “Femmes Chefs d’Entreprises de Monaco”.
By |2019-10-26T16:50:02+01:00Luglio 19th, 2019|Non categorizzato|0 Comments
Open chat
1
Welcome, can we help you? Write to us!
Powered by