L’Atelier DAPHNÉ e l’arte del made in Italy

L’eleganza assoluta è vestirsi in sartoria

DAPHNÉ utilizza lavorazioni di alta sartoria, ma offre al contempo una vasta gamma di tessuti esclusivi, dal più sofisticato e nobile al più tecnologico, per chi vuole coniugare personalità, eleganza, ed armonia, rispettando le tendenze di moda. Pezzi unici, per chi ama vestire con personalità ed avere uno stile raffinato ed elegante.

Per realizzare capi classici, dalle linee pulite e con poche cuciture è necessaria grande esperienza, bravura e professionalità perché tutto deve essere perfetto, dal taglio delle stoffe alle più piccole rifiniture.

La Maison cura e sviluppa principalmente due linee: la Modafiori, una linea di moda unica, elegante e senza tempo, ispirata alla flora mediterranea e la Classica, collezione sofisticata che rispetta i principi dell’Haute Couture.

L’atelier di via Matteotti offre una collezione di abiti pronti: cappotti in cachemire, tailleur per la moderna donna dirigente d’azienda, lavorati in double, abiti in crep, completi da cerimonia, mise da ballo ed abiti da sposa e, per il cliente più esigente, un servizio di consulenza d’immagine e di prova a domicilio, in Riviera ed in Costa Azzurra.

DAPHNÉ Sanremo è uno degli Atelier di Haute Couture più prestigiosi della Riviera e della Costa Azzurra, famoso per le sue creazioni ispirate ai fiori, ai colori ed ai paesaggi della costa mediterranea, unendo tradizione sartoriale e moderna creatività, dando vita a collezioni uniche nel loro genere. Oggi più che mai le creazioni DAPHNÉ testimoniano la volontà di promuovere la qualità ed i valori del territorio italiano, cultura, storia e radici sono la fonte principale di ispirazione. Un’ azienda che ha fatto delle bellezze della propria terra un valore, con la capacità di incorporare nella materia e nel prodotto un’alta dimensione estetica.

VAI ALLA STORIA

VAI AI FOULARD