Moda e Arte a confronto in Orizzonti Cromatici2021-09-06T11:34:02+02:00

Moda e Arte a confronto in Orizzonti Cromatici al femminile

La Maison DAPHNÉ e Camilla Ancilotto in una Limited edition che unisce pittura e seta

Una Capsule Collection Esclusiva frutto di una collaborazione “a quattro mani” tra la Maison DAPHNÉ di Sanremo e Camilla Ancilotto. Una sinergia tra due arti apparentemente lontane ma unite dalla creatività di due universi femminili, dai colori e dalla potenza della natura. La collezione rende protagonisti meravigliosi animali marini nelle loro tonalità più sgargianti, arricchiti dai soggetti botanici di DAPHNÉ Sanremo che si armonizzano per essere impressi su nobile twill di seta.

Pesci leone dalle pinne sgargianti e nautilus che nuotano tra gli anemoni di mare; a scolpire il tratto delle due protagoniste è la continua ricerca della bellezza, valore che guida da sempre le creazioni di entrambe. Una Limited Edition dove l’arte diventa moda e prende vita sulla passerella, mentre la moda diventa arte ed eredità culturale, così si crea un fil rouge caratterizzato dalla passione per il proprio lavoro.

La Maison DAPHNÉ pone una forte attenzione al dettaglio e alla personalizzazione per il cliente, con lo scopo di conseguire la massima qualità, offrendo la propria esperienza per creare un prodotto d’eccellenza Made in Italy interamente fatto a mano nel proprio Atelier.

Esposizione – presso HÔTEL & SPA DES PȆCHEURS – Isola di Cavallo, Bonifacio – Francia

fino al 16 AGOSTO

Iscriviti per essere il primo a ricevere news esclusive - Subito per te un Coupon da 5€
Start chat
1
Benvenuto, come posso aiutarti? Scrivimi!
Welcome, can we help you? Write to me!