Sinergia di eccellenze DAPHNÉ e Fondazione Renata Tebaldi moda e musica il connubio perfetto da cui nasce un foulard.

Il foulard Rosa Renata Tebaldi, creato in edizione limitata, è stato realizzato da DAPHNÉ Sanremo per la Fondazione Renata Tebaldi e presentato in occasione della settima edizione del “Renata Tebaldi International Voice Competition”.

Un foulard speciale, perchè quando moda e arte si incontrano il frutto non può che essere qualcosa di assolutamente straordinario, un accessorio che racconta una storia, la storia di una donna indimenticabile che ha lasciato il segno nella musica lirica con la sua bellezza vocale prorompente, una donna estremamente elegante, Renata Tebaldi, una delle cantanti liriche più celebri di tutti i tempi il cui ricordo resta vivo grazie anche alla Fondazione da lei voluta ed a lei intitolata.

La “Rosa Renata Tebaldi” sembra prender vita dalla pregiata seta, un mazzo di rose dai petali impalpabili che ricordano gli eleganti abiti indossati dal soprano che, con la sua voce di velluto, incantava i teatri di tutto il mondo.
Renata amava Sanremo dove spesso si rifugiava per trascorrere le vacanze e faceva visita all’Atelier DAPHNÉ. Amava gli abiti dai colori forti che indossava accompagnati da parure di gioielli degli stessi colori. Una delle cantanti liriche più celebri di tutti i tempi, una bellezza vocale prorompente, una donna ed un’artista indimenticabile il cui ricordo è vivo grazie alla fondazione e al concorso che portano il suo nome.

Il foulard è disponibile presso la Fondazione Renata Tebaldi

Via O. Scarito, 84 – Borgo Maggiore
47893 Repubblica di San Marino

Tel. (+378) 0549 886344
Fax (+378) 0549 886345

Per maggiori informazioni contattare: 

info@fondazionerenatatebaldi.org
segreteria@fondazionerenatatebaldi.org

www.fondazionerenatatebaldi.org