Un mosaico floreale colora l’estate in Liguria con DAPHNÉ2020-07-09T17:16:34+02:00

L’anima della Liguria catturata in un mosaico floreale 

Collezione pensata per chi ama la natura, i fiori e la sostenibilità

Moda consapevole nella collezione primavera-estate 2021

Daphné valorizza l’utilizzo di tessuti sostenibili per la salvaguardia del Pianeta. Vivere a contatto con la natura ci aiuta ad essere più responsabili. Fibre naturali e colori AZOfree nel rispetto dell’ambiente.

🌷 i fiori di montagna ci sorprendono impressi su cotone organico 100% di foulard e t-shirt

Sostenibilità – Orgoglio locale – Etica

Estetica, Ecologia e Orgoglio per il proprio territorio sono le parole chiave per DAPHNÉ Sanremo, che fa moda mantenendo un’etica e sostenendo l’ambiente con un’attenzione particolare all’innovazione e all’artigianalità.

Campanula

Giglio Martagone

Rosa della neve (Elleboro)

Erba trinità (Hepatica Nobilis)

In vacanza protetti e alla moda con la collezione in Cotone sostenibile
scegli il tuo fiore preferito e fai la differenza!

Scopri tutte le fantasie

Seta incantata, i colori giocano con la luce

“Fiori di Montagna” è uno dei foulard più belli di Daphné, creato negli anni ’70 e ispirato ai fiori selvatici delle Alpi Liguri è un capolavoro di sfumature dove sono impressi 26 colori, ancora oggi uno dei foulard più ricercato “il tempo passa ma i foulard dei fiori di Daphné sono sempre alla moda”

Proteggiti in modo sostenibile con la Safety collection DAPHNÉ

Spray igienizzante 100 e 250 ml, ideale per igienizzare mani, tessuti e sanificare mascherine, gradazione alcolica 60°. Formulazione esclusiva DAPHNÉ contiene estratto di Calendula e Aloe vera che lasciano la pelle morbida, delicato profumo agli agrumi della Riviera Ligure.

PROVALO

Fragranze che esprimono l’identità di un territorio

È dalla natura che nascono le fragranze dei fiori, con particolare attenzione alla persona e all’ambiente. Acqua di Sanremo è il risvolto frizzante di un profumo a base di estratti di fiori della Riviera, animato da una nota fruttata.

Scopri tutte le fragranze

La flora e la fauna delle Alpi Liguri sono un meraviglioso mosaico di sfumature che colorano l’estate e ispirano le nuove collezioni Daphné

Sulle Alpi Liguri ogni visita diventa una sorpresa: in poco più di un’ora d’auto si passa dal mare alla montagna, tra la Riviera dei Fiori e la Costa Azzurra. Una straordinaria alternanza di ambienti naturali all’interno di spazi ridotti e scoscesi, che racchiudono un vero mosaico di specie vegetali, molte delle quali endemiche (esclusive di questo territorio). La posizione geografica ed il clima sono i fattori principali che rendono questo ambito territoriale uno dei più ricchi dal punto di vista floristico, tanto da essere considerato fra i “paradisi botanici” del continente Europeo.

Start chat
1
Benvenuto, come posso aiutarti? Scrivimi!
Welcome, can we help you? Write to me!