CASTELLUCCIO DI NORCIA
UN PREZIOSO FIORE NEL CUORE DELL’ITALIA

L’Italia è uno scrigno di bellezze e noi italiani siamo i primi a goderne e a farci ispirare. L’Associazione AIDDA, attraverso le suggestive immagini delle fioriture di Castelluccio di Norcia, desidera far conoscere a quante più persone possibile quale gioiello prezioso è questo paese nel cuore dell’Italia, un luogo che deve tornare a fiorire dopo gli sfortunati eventi sismici di Ottobre 2016 che lo hanno devastato.

Vogliamo cancellare le immagini di devastazione e riportare vita in questo luogo, attraverso un’azione solidale di raccolta fondi per fornire un aiuto concreto. Le foto in mostra sono state scattate dal fotografo imperiese Adolfo Ranise in occasione del servizio fotografico realizzato con la modella imperiese Carol Enrico per la Maison DAPHNÉ di Sanremo appena un mese prima del sisma.

  • Scegli Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto / Dettagli Quick View

    Le fioriture di Castelluccio

    90.00180.00

Il foulard “Le fioriture di Castelluccio” è nato dal desiderio, della Maison DAPHNÉ, di immortalare su seta la bellezza di un fenomeno naturale più unico che raro. Fiori dai mille colori da fine Maggio a metà Luglio tingono la monotonia cromatica del pascolo del Pian Grande, un quadro che la natura, si diverte ogni anno a colorare con la sua inconfondibile creatività. Un Foulard come simbolo di rinascita, per far si che questi meravigliosi luoghi tornino a vivere e ad essere frequentati dal turismo.

GENOVA – GALLERIA IL VICOLO

ARENZANO – FLORARTE

MILANO – BOUTEK

SANREMO – FORTE SANTA TECLA

Il foulard omaggiato alle delegazioni AIDDA che hanno sostenuto il progetto

Cioccolateria Vetusta Nursia riceve i fondi raccolti dal progetto