Moda e Arte a confronto in Orizzonti Cromatici
La Maison DAPHNÉ e Camilla Ancilotto in una Limited edition che unisce pittura e seta
Moda e Arte a confronto in una Capsule Collection Esclusiva frutto di una collaborazione “a quattro mani” tra la Maison DAPHNÉ di Sanremo e Camilla Ancilotto.
Sinergia tra due arti apparentemente lontane ma unite dalla creatività di due universi femminili.
Dai colori e dalla potenza della natura la collezione rende protagonisti meravigliosi animali marini nelle loro tonalità più sgargianti.
Arricchiti dai soggetti botanici di DAPHNÉ Sanremo che si armonizzano per essere impressi su nobile twill di seta.
Moda e Arte in Orizzonti Cromatici
Pesci leone dalle pinne sgargianti e nautilus che nuotano tra gli anemoni di mare.
A scolpire il tratto delle due protagoniste è la continua ricerca della bellezza, valore che guida da sempre le creazioni di entrambe.
Una Limited Edition dove l’arte diventa moda e prende vita sulla passerella, mentre la moda diventa arte ed eredità culturale, così si crea un fil rouge caratterizzato dalla passione per il proprio lavoro.
La Maison DAPHNÉ non si limita a offrire prodotti di alta qualità, ma trasforma ogni progetto in una vera e propria esperienza artigianale su misura per il cliente.
Ogni dettaglio viene curato con precisione, dalla scelta dei materiali pregiati all’esecuzione delle lavorazioni.
Seguendo le antiche tecniche della tradizione sartoriale italiana.
L’Atelier di DAPHNÉ è un luogo dove l’artigianato prende vita, con un team di esperti che dedicano tempo e passione a ogni singola fase della creazione.
La personalizzazione è il cuore pulsante della sartoria, permettendo a ciascun cliente di avere un pezzo unico. Realizzato secondo le proprie esigenze e gusti.
Il risultato è un prodotto d’eccellenza, interamente Made in Italy, che esprime la maestria e la tradizione che caratterizzano l’arte del fatto a mano.
Esposizione – presso HÔTEL & SPA DES PȆCHEURS – Isola di Cavallo, Bonifacio – Francia