La Maison Daphné al Writing Contest Award Aux Coeurs des Mots

DAPHNÉ Sanremo sostiene Aux Coeurs des Mots nei suoi obiettivi.

Promuovere l’uguaglianza dei diritti per le ragazze e i ragazzi, l’accesso all’istruzione per tutti i bambini e accrescere l’empowerment delle donne.

In occasione della quarta edizione del contest in cui hanno partecipato più di 54 paesi la Maison ha premiato il paese quinto classificato, la Francia.

Investire nell’educazione delle giovani generazioni è fondamentale. Un’esperienza con l’associazione Aux Coeurs des Mots che ha permesso a Daphné di rafforzare l’impegno per i valori di inclusione e diversità.

In DAPHNÉ, crediamo che il successo aziendale vada di pari passo con la responsabilità sociale. Per questo, siamo orgogliosi di aver sostenuto Aux Coeurs des Mots nella sua quarta edizione del Writing Contest Award.
Evento patrocinato da S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco e celebrato alla presenza di S.A.R. la Principessa Carolina di Hannover.

Il tema di quest’anno, “𝐋𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐳𝐚, 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐳𝐚” ha dato voce a talenti provenienti da tutto il mondo, ben 54 Paesi, promuovendo l’uguaglianza dei diritti, l’accesso all’istruzione e l’empowerment femminile. La nostra Maison ha avuto l’onore di premiare il quinto classificato, la Francia, in un contesto internazionale che ha visto eccellere autori da Libano 1°, Romania 2°, Svizzera 3° e Mauritius 4°.

Questa esperienza ha arricchito profondamente la nostra azienda, rafforzando il nostro impegno per i valori di inclusione e diversità.
Investire nell’educazione delle giovani generazioni è fondamentale per costruire un futuro più giusto e sostenibile.
Ringraziamo Aux coeurs des mots e la Presidente Hilde Haneuse Heye per averci dato l’opportunità di contribuire a questo importante progetto. 𝑺𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒄𝒐𝒏𝒗𝒊𝒏𝒕𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒊𝒍 𝒅𝒊𝒂𝒍𝒐𝒈𝒐 𝒊𝒏𝒕𝒆𝒓𝒄𝒖𝒍𝒕𝒖𝒓𝒂𝒍𝒆 𝒆 𝒍𝒂 𝒗𝒂𝒍𝒐𝒓𝒊𝒛𝒛𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒅𝒊𝒗𝒆𝒓𝒔𝒊𝒕𝒂̀ 𝒔𝒊𝒂𝒏𝒐 𝒆𝒍𝒆𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊 𝒄𝒉𝒊𝒂𝒗𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒍𝒂 𝒄𝒓𝒆𝒔𝒄𝒊𝒕𝒂 𝒆 𝒍’𝒊𝒏𝒏𝒐𝒗𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆, 𝒔𝒊𝒂 𝒂 𝒍𝒊𝒗𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒔𝒐𝒄𝒊𝒂𝒍𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒂𝒛𝒊𝒆𝒏𝒅𝒂𝒍𝒆.

Crédit photo : Manuel Vitali / Direction de la Communication