La Maison ligure ha dedicato un’edizione speciale del foulard Tennis all’Hanbury Tennis Club Alassio che quest’anno ha spento 100 candeline. Tra le pieghe del pregiato twill di seta sono stati rappresentati i giocatori storici e contemporanei del tennis come: Bill Tilden, Suzanne Lenglen, Lea Pericoli, Jannick Sinner, Flavia Pennetta, Fabio Fognini. Un pezzo unico firmato DAPHNÉ Sanremo, azienda familiare che ha fatto delle tradizioni e dell’identità del Ponente ligure il proprio “savoir faire”.
La creatività della Maison Sanremese ha fatto sì che si potesse immortalare su seta un pezzo di storia di Alassio e del ponente ligure, realizzando una collezione di foulard e cravatte, dedicata al “Tennis” stilizzandone personaggi iconici che hanno frequentato la Riviera e che sono rimasti nell’immaginario di tutti gli appassionati di questo sport.
Il foulard è stato donato a Joseph Skordis proprietario dell’Hanbury Tennis Club Alassio, sabato 30 ottobre, in occasione delle celebrazioni presso il Campo “Gianni Clerici” – Hanbury Tennis Club Alassio in concomitanza del TROFEO del Centenario che si è svolto a sostegno di dell’Ospedale Gaslini.