Il Natale a fiori, idee originali di Daphné Sanremo

Daphné Sanremo propone un Natale a fiori.

Per Natale ogni anno si presenta la stessa domanda “cosa posso regalare?” A questo quesito si aggiunge il desiderio di scegliere un dono unico, creativo, prezioso, raffinato, significativo e duraturo.

Troppe pretese? Non disperiamo perché Daphné Sanremo propone quattro idee, che possono essere scelte da sole o abbinate, per dare originalità in più a un regalo che si distingue con la sostenibiltà, la bellezza, l’etica e la solarità dei fiori di Sanremo.

Un tuffo in un magnifico campo di fiori selvatici di vari colori; giallo, blu, verde, rosa, lilla e rosso come un soffice “prato” sono rappresentati nel Bouquet Garden, un foulard in seta orlato a mano dal bordo rosso natalizio.

Natale

La stessa stampa la ritroviamo nel bracciale in seta gioiello realizzato con il pregiato tessuto dei foulard e impreziosito da un fiore smaltato a mano, rifinito con luccicanti Swarovski.

Bouquet Garden è come indossare un mosaico floreale in movimento, accessori originali adatti alle occasioni più particolari.

E per aggiungere un tocco unico, sul foulard e sul bracciale una spruzzata di Eau de parfum Bouquet Garden n° 1 vi trasporterà in un campo fiorito.

Un bouquet che si reinventa in un’infinita esplosione di fiori per trasformare la tua casa in un giardino profumato, la Fragranza d’ambiente Bouquet Garden n°1 realizzata nella più pura tradizione artigiana, un’emozione olfattiva da conservare nel cuore e per non passare inosservati.

Natale

Scopri di più su DAPHNE.IT 

By |2021-04-19T09:18:44+02:00Dicembre 15th, 2020|News|0 Comments
EnglishFrenchGermanItalian
Start chat
1
Benvenuto, come posso aiutarti? Scrivimi!
Welcome, can we help you? Write to me!