Il Panettone a Natale con Daphné è dedicato alle Donne

Scarpette Rosse il Panettone solidale per un Natale dedicato alle Donne

DAPHNÉ Sanremo propone un nuovo modo di fare impresa firmando idee regalo originali che mettono in risalto la cura dei dettagli e la sostenibilità, creazioni che sostengono temi importanti come la lotta per la parità di genere.

DAPHNÉ Sanremo inizia con un grande classico di Natale: il panettone, un dolce delizioso che “fa festa” solo a guardarlo, un’idea regalo che sicuramente fa sempre piacere ricevere soprattutto se è artigianale.

Ma c’è di più, la Maison sanremese ha pensato di avvolgerlo in un meraviglioso foulard “Scarpette Rosse” in twill di seta o in cotone sostenibile, per un dono da gustare e da indossare.

“Scarpette Rosse” è un inno alla donna, alla sua bellezza e alla sua fragilità, la capsule collection si completa con altre due idee regalo: un bracciale in seta pura impreziosito da un originale fiore gioiello smaltato a mano con strass Swarovski e un mini foulard da polso con un pendente a forma di scarpetta rossa.

Entrambi gli accessori si possono abbinare all’iconico foulard coordinato, anch’esso in twill di seta e orlato a mano, una combinazione unica e preziosa da regalare in questo Natale 2020.

Per scoprirne di più: www.daphne.it

By |2021-04-19T09:33:04+02:00Dicembre 20th, 2020|News|0 Comments
EnglishFrenchGermanItalian
Start chat
1
Benvenuto, come posso aiutarti? Scrivimi!
Welcome, can we help you? Write to me!