MAREDAMARE 2024 “La Spiaggia della Moda”

DAPHNÉ Sanremo presenta la nuova collezione Resortwear

Una partecipazione articolata quella di CNA Federmoda Maredamare 2024 la fiera internazionale di riferimento nel panorama europeo per il settore beachwear, svoltasi alla Fortezza Da Basso di Firenze.

Un trionfo di tessuti ecologici, come il twill di seta e cotone organico, stampati con colori non inquinanti e processi a basso impatto ambientale. Colorano e definiscono spazi, contribuendo a fare un luogo dell’ospitalità e dell’unicità del design italiano, unitamente all’arte delle opere impressioniste di Claude Monet (realizzate in esclusiva per il Museo Marmottan di Parigi) stampate sui bellissimi caftani adatti per il giorno e per la sera. Creazioni che uniscono eleganza, unicità e raffinatezza.

“La necessità di apportare nuova creatività nel settore moda ed in particolare nel comparto del beachwear e della lingerie – dichiara Antonio Franceschini, Responsabile Nazionale CNA Federmoda – Con questa edizione abbiamo fatto un passaggio più diretto a favore delle imprese allestendo un’area denominata WeLoveModainItaly-Cruise&Resort per dare l’opportunità a imprese di prestigio di approcciare un nuovo segmento di mercato”.

In questa prima collettiva CNA Federmoda a Maredamare hanno partecipato insieme a DAPHNÉ Sanremo, altri marchi italiani come Amelé, Baam Clogs by Bianco Accessori, Brillante, Doria 1905, Jewelie, Mori Castello, Opificio Modenese e Sodini supportati da Tessitura Selva che ha fornito l’allestimento della “spiaggia della moda” curata da Roberto Corbelli.