Sanremo e la Riviera dei fiori negli scatti della nuova campagna DAPHNÉ 2021

Sanremo e la Riviera dei fiori nella nuova campagna DAPHNÉ 2021 e Ottobre Rosa, a favore del mese della prevenzione Campagna Nastro Rosa della LILT.

DAPHNÉ il suo ‘Made in Riviera’ dalle radici puramente Liguri, sfida la crisi e riparte dal territorio.

Originali capsule collection ispirate in particolare alle eccellenze gastronomiche, alle bellezze naturali nonché ai personaggi che hanno avuto un legame con la Liguria nella nuova campagna Daphné 2021.

Un’azienda familiare che ha fatto delle tradizioni, dell’artigianato temi da proteggere e preservare per far sì che in Riviera non si trovino solo catene di negozi globalizzati, ma anche boutique con una forte identità culturale e capaci di rendere riconoscibile il nome di Sanremo nel mondo.

Per la sua nuova collezione Primavera Estate 2021 “Bouquet Garden” DAPHNÉ ha scelto di fare della propria Città una “passerella naturale”, con una serie di set fotografici nei punti più belli e panoramici di Sanremo.

Quello di Ottobre, è stato il secondo servizio fotografico svolto in una bellissima giornata di sole che ha permesso di ritrarre la testimonial della collezione dall’influencer Katia Ferrante, in location ideali come la passeggiata Imperatrice, il Casinò, la Chiesa Russa, la statua di Garibaldi, il porto e la fontana dello Zampillo.

Una collezione che porta con sé un messaggio importante per DAPHNÉ, che considera la Riviera il “giardino d’Italia” e l’Italia, il “giardino d’Europa” in cui abbiamo la grande fortuna di vivere ogni giorno e che spesso sottovalutiamo.

Un’idea originale della Maison Sanremese che ha deciso di coinvolgere imprese d’eccellenza liguri del settore floricolo, nautico, vinicolo e oleario perché lavorare in rete è il nuovo modo di fare impresa grazie anche al sostegno di associazioni al femminile della Liguria, della Costa Azzurra e del principato di Monaco, che permettono di fare rete.

I prodotti DAPHNÉ sono richiesti, per la propria originalità, da hotel di lusso liguri, dalle imprenditrici della Costa Azzurra. Inoltre la Maison è fornitrice:

  • del museo ‘Marmottan Monet’ di Parigi con la linea di foulard personalizzati dedicati a Monet
  • della Fondazione Grace di Monaco con le collezioni dedicate a S.A.S la Principessa Grace
  • il ‘Nobel Museum’ di Stoccolma con la collezione Orchidea dedicata ad Alfred Nobel.

Infine, a sostegno alla Campagna Nastro Rosa LILT, Daphné ha dedicato la sua vetrina in Via Matteotti e gli scatti davanti alla Fontana dello Zampillo di Sanremo all’Ottobre Rosa, per sensibilizzare alla prevenzione contro il tumore al seno.

By |2021-04-17T14:56:28+02:00Ottobre 26th, 2020|News|0 Comments
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