Il 20 Novembre 2014 a Genova, presso la suggestiva cornice della sala dei Capitani, a Palazzo San Giorgio, si è svolta la 18° edizione del PREMIO AIDDA.

Quest’anno ad essere premiata come “Imprenditrice ligure dell’anno” è stata la fondatrice della Helan Cosmesi di Laboratorio, dott.ssa Elisa Bottini Massa. A dare prestigio all’evento la partecipazione di Luigi Merlo, Presidente dell’autorità Portuale, molte personalità dell’imprenditoria del territorio ed alcune ex premiate.

Quello che più ha colpito la delegazione, della storia della Dott.a Elisa Bottini Massa è stato il coraggio di rompere gli schemi e lasciare una strada ben segnata per inseguire un’idea, in un’epoca in cui questo sembrava impossibile. 

Il premio, che è stato consegnato dalla Presidente Antonella Bertelli, è un foulard incorniciato creato dalla nostra Maison DAPHNÉ e raffigurante il simbolo adottato dall’Associazione, un particolare ibrido di garofano screziato, scelto ispirandosi al garofano creato per AIDDA 35 anni fa da Nicoletta Baratta, storica socia della Delegazione Liguria.

Un garofano che simboleggia il nostro territorio, dai colori caldi e solari e dal “blue de genes” che ricorda inconfondibilmente il nostro mare ed anche il colore della nostra Associazione.

Il foulard in twill di seta è prodotto in serie limitata e lo si può ordinare presso la delegazione AIDDA Liguria per chiunque ne apprezzi il significato e voglia indossarne uno, è inoltre importante ricordare che parte del ricavato delle vendite andrà ad alimentare un fondo, istituito dalla Delegazione Liguria, per il sostegno delle socie imprenditrici genovesi colpite dall’ultima alluvione

Scopri le nostre news: http://www.daphne.it