Un foulard DAPHNÉ che promuove il rispetto per le tradizioni, ispirato alla storica manifestazione delle “Vele d’Epoca”. La Casa di moda sanremese si è lasciata coinvolgere dalla passione per il mare, integrando i valori dello sport velistico alla sostenibilità e tracciando il disegno di due eleganti velieri che solcano il mare con la collina del Parasio sullo sfondo.

Il foulard Limited Edition esposto nella Louge delle Vele d’Epoca eletto a trofeo del “Premio Eleganza DAPHNÉ” è stato conferito all’imbarcazione Olympian in collaborazione con Assonautica e il Comune di Imperia, enti fondamentali per continuare a ospitare nel cuore del Ponente Ligure un evento ormai punto di riferimento delle vele classiche del Mediterraneo.

Una sfida per la casa di moda sanremese, la cui volontà è da sempre quella di ricercare la bellezza e l’originalità attraverso il proprio lavoro, promuovendo in modo dinamico il territorio del Ponente Ligure e cogliendone il meglio nel rispetto della natura, per ridurre al minimo l’impatto ambientale, ad incentivo di uno sviluppo sostenibile.