Quando le donne si uniscono, si crea un potente abbraccio di forza, saggezza e compassione. Insieme, tessono trame di cambiamento, ispirazione e solidarietà, dimostrando che la loro unione è la chiave per realizzare grandi cose. Tutto questo è il Congresso Mondiale Femmes Chefs d’Entreprises Mondiales – FCEM più di 700 imprenditrici e DAPHNÉ Sanremo è stata chiamata a rappresentare l’Italia e il Savoir faire artigiano tra tradizione e innovazione.
Collezioni esclusive e tessuti di ultima generazione sono stati esposti e spiegati in modo approfondito, capi realizzati con fibre sostenibili e riciclate da scarti dell’agroalimentare come l’Orange Fiber hanno suscitato molto interesse, all’insegna del buono, bello, etico, giusto e sano.
Tre giornate dedicate allo scambio di idee e confronto tra donne imprenditrici, in cui il messaggio di DAPHNÉ è stato quello di dimostrare che è possibile fare business mantenendo un’etica, valorizzando l’arte, dedicando tempo a progetti socialmente utili e mostrando come la capacità, il talento e l’intelligenza fanno di una donna una buona leader, rendendola un’imprenditrice con le giuste qualità: empatia, flessibilità, resilienza, capace di creare alleanze e aiutarsi a vicenda.