DAPHNÉ Sanremo, quando l’eleganza da voce al territorio

Con Daphné la vera bellezza è destinata a restare senza tempo e oltre le mode

La Riviera immersa nella natura e nei suoi colori è da sempre la massima ispirazione per DAPHNÉ Sanremo.

Daphné da sempre concepisce l’impresa come una famiglia – dove uno sguardo d’intesa, un sorriso, una stretta di mano dicono più cose di tanti numeri.

Con il desiderio di colmare la distanza DAPHNÉ ha immaginato di potervi “invitare nella nostra colorata Riviera”, seppure attraverso i mezzi digitali, condividendone il benessere che la natura trasmette grazie al suo potere rigenerante.

Ora più che mai l’abito e l’accessorio che indossiamo non sono soltanto elementi estetici, sono valori quotidiani che possono coniugare benessere e stagionalità.

Un ritorno a un sano contatto con la natura, questo è ciò che guida la creazione delle nostre Capsule Collection, ispirate principalmente da sostenibilità, etica, artigianato e interpretando le nuove tendenze dell’era Post – Covid.

Colore, eleganza, voglia di sentirsi bene grazie a materiali naturali e, ancora, forme morbide e colori armoniosi, sono il risultato di collezioni che vogliono trasmettere un’emozione vera.

Da sempre DAPHNÉ rivolge un’attenzione particolare all’ambiente, le fibre pregiate che selezioniamo, le lavorazioni artigianali che le esaltano, le stampe botaniche che ritraggono la flora del nostro territorio, mai scelta a caso ma ricercata con cura anche negli accessori.

Foulard e profumi che diffondono l’identità della Riviera dei fiori, che si ritrova nella delicatezza della seta e nel fascino di una fragranza ricercata che rievoca un bel ricordo.

Crediti

Photo – Saverio Chiappalone

Videomaker – Alex Siffredi

Modelle – Beatrice Bertolino e Sara Aldobrandi

Makeup – Andrea Pallanca

Hairstylist – Barbara Bordighera

By |2021-04-17T16:01:05+02:00Aprile 17th, 2021|News|0 Comments
EnglishFrenchGermanItalian
Start chat
1
Benvenuto, come posso aiutarti? Scrivimi!
Welcome, can we help you? Write to me!