Sabato 22 luglio alle 20.30 sul molo bestoso di Alassio la presentazione del Foulard dedicato ai 70 anni del Muretto di Alassio
Il fil-rouge della serata, promossa da Ligyes Alassio Genova cultura Fest e CNA Federmoda, è L’AMORE declinato in tutte le sue forme. Come l’amore per la moda e per l’arte raccontata dalle collezioni di DAPHNÉ Sanremo, che per l’occasione ha presentato un foulard esclusivo in seta biologica, per i 70 anni del Muretto, ispirato alla Città di Alassio e alle sue bellezze. Protagonisti sono il mare,il muretto degli innamorati, gli iconici pesci che si baciano, l’isola Gallinara e il Grand Hotel sullo sfondo, incorniciati dai colorati fiori di glicine e agapanto di Villa della Pergola.
Il foulard è stato donato ai partner dell’evento; Antonella Martinelli autrice Rai, Ministro Zangrillo e sua moglie, Barbara Nieddu, Marco Melgrati Sindaco di Alassio, Cristina Bolla Presidente Film commission Genova Liguria, Angela Berrino Fondazione Berrino, Barbara Ghilardi Carli,Paola Comin Ufficio stampa VIP, Simona Stra, Annalisa Ricagno, Ottavia Cova Gioielleria Medagliani, Frau Knam.
