DAPHNÉ sostiene Zonta International alla 63° Convention Internazionale di Nizza

Insieme per l’emancipazione femminile

Nella prima settimana di Luglio più di 2.400 donne provenienti da 60 paesi, si sono riunite a Nizza, in Francia nel maestoso Acropoli Convention Center, per la 63 ° Convention Internazionale Zonta sul tema, dell’emancipazione delle donne. Un’occasione per celebrare i successi raggiunti insieme e guardare avanti per prendere decisioni importanti per il futuro di Zonta. Sfide che le donne in tutto il mondo affrontano imparando gli uni dagli altri.
DAPHNÉ Sanremo ha condiviso l’impegno di Zonta International per l’emancipazione delle donne e delle ragazze nelle nostre comunità e in tutto il mondo, sponsorizzando l’evento e devolvendo alla causa dell’emancipazione femminile parte degli incassi della nuova fragranza ispirata alla costa azzurra, una visita speciale per le socie è stata effettuata al Museo DAPHNÉ della Moda e del Profumo, per approfondire la storia della donna attraverso la moda dal 1800 ai giorni nostri.
Per la convention Zonta un’edizione speciale della nuova fragranza Bouquet Cote d’ Azur firmata DAPHNÉ, una sfida al femminile per la Maison sanremese che nonostante la crisi investe nella valorizzazione del proprio prodotto, una lode alle piccole e medie aziende che non si arrendono in un momento così difficile, affrontando la crisi con nuove idee battendosi in prima linea ed investendo del proprio.
L’ impegno di Zonta è globale come si può vedere dai risultati dei loro progetti internazionali, come ad esempio l’eliminazione della violenza contro le donne, le ragazze (ZISVAW) e le migliaia di azioni di servizio e di sostegno adottate da quasi 1.200 club Zonta in 67 paesi. Obiettivo di questi progetti è il raggiungimento dell’autonomia delle donne e le ragazze di tutto il mondo per realizzare i loro diritti e raggiungere il loro pieno potenziale!

By | 2016-07-08T12:10:24+00:00 luglio 6th, 2016|Foulard, profumi|0 Comments