Il regista del Festival di Sanremo ospite della casa di moda DAPHNÉ

Incontri d’eccellenza al Museo DAPHNÉ della Moda e del Profumo che apre l’anno 2019 con incontri d’eccellenza a partire da Duccio Forzano, un anno che si prospetta ricco di iniziative culturali

Un evento ricco di significato per il regista del Festival di Sanremo che ha salutato amici e giornalisti al Museo DAPHNÉ con la presentazione del libro “Come Rocky Balboa”.  Sul set come nella vita Forzano ha raccontato la sua “ripresa” tra difficoltà e successi, accompagnato dallo caporedattore TGR Rai Piemonte Tarcisio Mazzeo e dal giornalista e scrittore Mauro Boccaccio.

Un eccezionale incontro, organizzato da Stefania Bertini, che ci ha fatto scoprire Duccio tra retroscena del Festival ed esperienze di vita. L’appassionato incontro nel Museo della Moda e del Profumo DAPHNÉ ha portato alla luce l’affinità creativa che c’è fra il mestiere di regista e quello dello stilista-sarto, entrambi richiedono forza di volontà, tenacia, perseveranza e passione, gli stessi concetti che Duccio Forzano racconta tra le pagine del suo libro e gli stessi principi che ancora oggi guidano la Maison DAPHNÉ con Monica e Barbara Borsotto nelle proprie creazioni Haute Couture che sono un inno alla Liguria, ma anche un vero vanto per il Made in Italy.

All’incontro esclusivamente riservato alla stampa nazionale ed internazionale erano presenti assessori regionali e comunali, la Presidente nazionale AIDDA Claudia Torlasco e la scrittrice Raffaella Ranise. Il rinfresco è stato offerto da Prime Quality.

By |2019-03-02T00:01:13+02:00Febbraio 26th, 2019|Foulard, museo, profumi|0 Comments
1
Welcome, can we help you? Write to us!
Powered by