Un Foulard per Imperia e le Signore del Mare

Le Vele d’Epoca, Imperia e il suo mare, un set fotografico perfetto per lo shooting di moda DAPHNÉ

La Maison DAPHNÉ ha scelto quest’anno una passerella d’eccezione, le Vele d’Epoca di Imperia, per un esclusivo servizio fotografico dove artigianato, moda, fotografia e bellezza si uniscono in un tutt’uno. Beatrice Bertolino, modella alassina, è la nuova testimonial della Capsule collection 2019 immortalata negli scatti del fotografo Francesco Rastrelli a bordo di uno splendido J-Class. Una sfida per DAPHNÉ la cui volontà è quella di ricercare la bellezza e l’originalità attraverso il proprio lavoro, promuovendo in modo dinamico il territorio del Ponente Ligure e cogliendone il meglio nel rispetto della natura.

La nuova collezione DAPHNÉ parte dall’esclusivo foulard in seta dedicato ad Imperia e alle Signore del mare protagoniste della storica manifestazione d’eccellenza che quest’anno è giunta alla 32° edizione. DAPHNÉ si è lasciata coinvolgere dalla passione per il mare e per la vela integrando i valori della tradizione e dello sport per farne il principio ispiratore che ha spinto il team creativo a tracciare un disegno che ritrae due eleganti vele che solcano il mare, con la città di Imperia che campeggia sullo sfondo.

Il foulard limited edition sarà inoltre simbolo del “Premio Eleganza” per il quale DAPHNÉ sarà portavoce nella giornata conclusiva del 9 Settembre. Si ringrazia il Comune di Imperia ed Assonautica per l’invito alla partecipazione a questo prestigioso evento.

Photo Credits Francesco Rastrelli – Model Beatrice Bertolino

By |2018-09-22T16:19:32+00:00settembre 22nd, 2018|Foulard, Moda, mostre|0 Comments